LIMITLESS MIND

 

Nasce con lo scopo di fare una differenza nella qualità della vita mentale, emotiva e relazionale di ognuno di noi favorendo la piena e libera espressione dell'essenza umana.

Lorenzo Gallinari (Founder)

 

Richiedi l'ingresso al Gruppo di Lavoro

Il nostro impegno si rivolge a chi crede che

 

Una vita mentale sana ed equilibrata sia necessaria, imprescindibile ed accessibile a tutti. 
Ognuno di noi abbia la capacità di emanciparsi dalle soggezioni mentali ed emotive che limitano un’esperienza di vita piena, libera e serena.
Conoscersi e capirsi siano le fondamenta per costruire quotidianamente un futuro libero dai condizionamenti del passato.
Consapevolezza, autenticità e integrità costituiscano le basi per un’esistenza di serenità, realizzazione ed equilibrio psichico.
Contribuire alla vita altrui sia l’espressione più autentica della persona umana.

 

Cosa Facciamo

Organizziamo e teniamo percorsi formativi che uniscono psicologia, neuroscienze e filosofia in un approccio pragmatico, utile, profondo e innovativo. Ogni nostro programma è volto alla comprensione della natura dell'esistenza umana ed alla ricerca di una vita mentale ed emotiva sana e produttiva.

L’unione pragmatica di queste discipline complementari  in un approccio pedagogico di forte impatto, trova le sue origini principalmente nel lavoro di Werner Erhard e dei seminari da lui creati a partire dagli anni ’60 negli USA.

A chi ci ispiriamo

I contenuti del percorso Limitless Mind si ispirano al lavoro di pensatori come:

Edmund Husserl -  Martin Heidegger -  Jean Paul Sartre -  Soren Kierkegaard - Karl Jaspers -  Anna Freud -  Carl Rogers - Daniel Goleman -  Antonio Damasio - Tich Nath Hanh e gli insegnamenti dello Zen.

Inizia il tuo cammino con Limitless Insight

Il Gruppo di Lavoro dove all'interno della tua Area Privata potrai ricevere regolarmente i nostri contenuti.

Richiedi l'ingresso nel Gruppo di Lavoro