Chi Siamo

Lorenzo Founder

Esperto di analitica esistenziale, è Associate Teacher presso l' American Psychological Association e public speaker di fama internazionale.

Ha creato e tenuto seminari, corsi di psicologia, dinamiche della comunicazione e sviluppo delle capacità mentali con organizzazioni e multinazionali in più di 25 paesi nel mondo formando decine di migliaia di persone.
Livornese di nascita, inizia fin da giovanissimo a frequentare la libreria paterna e a viaggiare per tutta Europa.

Ancora adolescente incontra il maestro Zen Tich Nath Hanh e finita la maturità parte per dieci anni di studio tra Parigi, Londra e gli USA. Incontra e si forma presso la Landmark Education Corporation. Ne dirige le operazioni in varie capitale europee diventando presto formatore dei formatori. Qui conosce e lavora con Werner Erhard, uno dei più importanti pensatori americani del secolo scorso, da cui impara a fondere insieme discipline come la filosofia, la psicologia, la linguistica e le neuroscienze.
Nei suoi venticinque anni di permanenza all’estero, Lorenzo ha collaborato con il Senior Management di aziende come British Petroleum, Chevron, Shell, Citibank, Google, DHL, London Stock Exchange, Eni, Skanska, Heathrow Airport, Schiphol Airport ed è stato docente ospite presso le Università di Parma, della Basilicata, la Keele University UK, la Nyenrode Universitat di Amsterdam e la Erasmus University di Rotterdam.

Nel 2018 decide di tornare da dove era partito convogliando tutto il suo percorso nella creazione del percorso Limitless Mind. Oggi vive a Livorno con sua figlia Sarah e la sua compagna di vita Chiara.

Limitless Mind Management

 

Una squadra che condivide una passione: fare una differenza nella qualità della vita degli altri,

un giorno alla volta.

Chiara

Program Manager e Senior Advisor.

Romana di nascita e di cuore Chiara studia ingegneria edile-architettura presso l’Università La Sapienza di Roma. Terminati gli studi si inserisce nel campo delle energie rinnovabili dove muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro. Oltre alla sua formazione tecnico-scientifica, Chiara si accorge ben presto di essere attratta dal mondo della formazione e delle dinamiche che intercorrono tra psiche e corpo. Si dedica quindi con passione allo studio e alla pratica di arti marziali (kung-fu e tai-chi), del feng-shui e del coaching interpersonale facendo così, per oltre 5 anni, una differenza nella vita di centinaia di persone. Nel 2016 incontra Lorenzo Gallinari che, appena tornato in Italia dopo 25 anni all’estero, trova in lei l’ispirazione, la motivazione e la spinta per creare insieme Limitless Mind.

Chiara si occupa della gestione di tutti i clienti e di tutti i percorsi di Limitless Mind. Vista la sua esperienza pluriennale a fianco di Lorenzo, è anche un’ ottima Advisor che accompagna i partecipanti nei loro itinerari nel mondo Limitless.

Ilaria

Media e Content Manager.

Ilaria nasce e cresce in un piccolo paese nella provincia di Roma, ma all’età di 22 anni decide di “scoprire di più” ed è così che si ritrova a vivere a Londra, una meravigliosa città in cui oltre all’apprendimento di una nuova lingua, nasce la sua grande passione per il mondo del turismo, per le diverse culture e prospettive. Dopo 3 anni torna per un breve periodo nella sua città natale prima di trasferirsi a Barcellona, dove trascorre quasi un anno ad imparare un’altra lingua, lo spagnolo. A 27 anni decide finalmente di tornare a casa, nella sua Roma, dove oggi vive vicino alle persone che più ama.

Ilaria gestisce tutta la comunicazione e la produzione dei contenuti di Limitless Mind nelle sue varie forme: video registrazioni, webinars, video conferenze etc etc. Grazie alla sua conoscenza di inglese e spagnolo assicura anche la traduzione dei contenuti Limitless in queste lingue.

Federico

Digital Manager

Grazie alle sue esperienza come imprenditore digitale di successo in numerosi settori, Federico supporta il team gestendo tutta la piattaforma digitale grazie alla quale Limitless Mind raggiunge e rende disponibile i contenuti ai suoi appassionati.